Video

Fedez intervista Vannacci nel suo podcast e poi gli offre una canna, il generale rifiuta

L’eurodeputato ed ex generale della Folgore Roberto Vannacci è stato ospite di Pulp Podcast, il podcast condotto da Fedez e Mr. Marra.

Il video completo con l’intervista, durata in tutto un’ora e mezza, andrà in onda oggi, lunedì 9 diembre, alle 14:00.  I due conduttori hanno però anticipato, sui social, una parte della puntata. Si tratta della parte più saliente, quella in cui Fedez offre una canna a Vannacci.

Nel corso dell’episodio, Fedez prima offre, poi fuma “una canna” (non è dato sapere se si tratti davvero di una canna o di qualcos’altro). Il tutto sotto lo sguardo sorpreso del politico, che rifiuta l’offerta del conduttore sorridendo, come a voler far vedere al pubblico che è stato al gioco. “Che cos’è? Un sigaro?” chiede Vannacci incuriosito. Ma Fedez nega: “No, è una canna! Un blunt con dell’erba”. “Noo”, è la replica dell’eurodeputato della Lega.

Fedez intervista Vannacci nel suo podcast e poi gli offre una canna, il generale rifiuta (foto da video) – Blitz Quotidiano

Nell’intervista, Vannacci commenta anche il linguaggio e i testi della musica rap: “Mi sembra quasi un vantarsi di molte cose proibite, quasi per farne un vanto”, spiega il politico. Fedez non è d’accordo e replica: “È quella la figata, generale”, conferma il rapper.

@fedezAl Generale Vannacci piace la mia 🔫

♬ suono originale – fedez

Cosa aveva detto Fedez alla Zanzara

Nei giorni scorsi, durante una diretta de La Zanzara, Fedez aveva elogiato lo stile comunicativo di Vannacci, paragonandolo a quello di Elly Schlein, la segretaria del Pd: “Schlein non attecchisce, chi la voterebbe oggi oggettivamente? Comunicativamente Vannacci è dieci spanne sopra, se la mangia”, aveva detto Fedez al conduttore Giuseppe Cruciani.

Dopo queste parole, Vannacci e il rapper si sono fatti riprendere insieme. E Fedez, su Instagram, ha promesso “un’ora e mezza di acceso ma rispettoso dibattito a prova di subdoli disinformatori e decontestualizzatori professionisti”.

 

Published by
Lorenzo Briotti