Ilary e Michele, dopo aver pronunciato il fatidico “sì”, per festeggiare il loro matrimonio hanno scelto un ristorante della catena McDonald’s. Qui, i due sposi originari di Montoro in provincia di Avellino, hanno festeggiato con amici e parenti che hanno ovviamente cenato con hamburger e patatine.
Una scelta originale quella dei due ragazzi che al programma “Ci vuole Costanza” che li ha intervistati hanno detto scherzando: “Ci siamo spostati al McDonald’s perché siamo poveri”. La festa ha previsto anche le classiche bomboniere: il ristorante ha invece regalato agli sposi e agli invitati delle pettorine verdi.
La Galleria Airone in cui si trova il McDonald’s, sul suo profilo Instagram ha commentato: “Pochi giorni fa una giovane coppia ha scelto di celebrare il suo amore con amici e parenti, nel ristorante McDonald’s all’interno della Galleria Airone, in un’atmosfera ricca di gioia e spensieratezza. Un momento di pura autenticità, dove i sentimenti veri hanno trovato casa tra patatine e tanti sorrisi. Tantissimi auguri agli sposi Ilary e Michele!”
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…