Ilary e Michele, dopo aver pronunciato il fatidico “sì”, per festeggiare il loro matrimonio hanno scelto un ristorante della catena McDonald’s. Qui, i due sposi originari di Montoro in provincia di Avellino, hanno festeggiato con amici e parenti che hanno ovviamente cenato con hamburger e patatine.
Una scelta originale quella dei due ragazzi che al programma “Ci vuole Costanza” che li ha intervistati hanno detto scherzando: “Ci siamo spostati al McDonald’s perché siamo poveri”. La festa ha previsto anche le classiche bomboniere: il ristorante ha invece regalato agli sposi e agli invitati delle pettorine verdi.
La Galleria Airone in cui si trova il McDonald’s, sul suo profilo Instagram ha commentato: “Pochi giorni fa una giovane coppia ha scelto di celebrare il suo amore con amici e parenti, nel ristorante McDonald’s all’interno della Galleria Airone, in un’atmosfera ricca di gioia e spensieratezza. Un momento di pura autenticità, dove i sentimenti veri hanno trovato casa tra patatine e tanti sorrisi. Tantissimi auguri agli sposi Ilary e Michele!”
Ospite di Otto e mezzo, parlando della replica del presidente Sergio Mattarella a Elon Musk,…
In quello che continuiamo a definire il Bel Paese duecentomila bambini tra 0 e 5…
Correva l'anno 2022. Il 7 ottobre, per la precisione. Intervistata da Repubblica, la ministra per…
Per i pensionati non è proprio un buon momento, la notizia della pensione sospesa, però,…
E' morto a Roma a 98 anni il sociologo Franco Ferrarotti. Professore di sociologia all'università…
Acquistato per soli 6 dollari e utilizzato per tenere ferma la porta di un capanno,…