Flavio Briatore il 19 agosto: "L'altro giorno ho avuto la febbre, ma era un raffreddore" Flavio Briatore il 19 agosto: "L'altro giorno ho avuto la febbre, ma era un raffreddore"

Flavio Briatore il 19 agosto: “L’altro giorno ho avuto la febbre, ma era un raffreddore” VIDEO

“L’altro giorno ho avuto la febbre, ma era un raffreddore”, diceva Flavio Briatore in una diretta lo scorso 19 agosto, una settimana fa.

“Si può avere anche il raffreddore. L’altro giorno, per esempio, ho avuto la febbre, ma era un raffreddore”, queste le esatte parole di Flavio Briatore, nel corso di una diretta Instagram con il giornalista Nicola Porro il 19 agosto. Lo stesso Porro, all’inizio dell’intervista, ricorda a Briatore che entrambi avevano avuto il Covid.

L’imprenditore infatti aveva dichiarato già lo scorso 24 marzo durante la trasmissione televisiva “L’aria che tira” di aver avuto il coronavirus. Nel corso della diretta con Porro, Briatore ha poi raccontato: “Ho parlato con Zangrillo. Ha detto che (il coronavirus, ndr) è un raffreddore“.

L’imprenditore, successivamente ricoverato al San Raffaele proprio a causa del covid, ha attaccato i giornali, sostenendo che ingigantiscono il problema: “Abbiamo 3 o 4 morti al giorno ma sono persone malate con altre patologie”.

Briatore e la forte prostatite.

“Non so ancora se sono positivo al coronavirus. Sono qui per una prostatite”. Flavio Briatore parla delle sue condizioni di salute dopo il ricovero al San Raffaele di Milano.

Flavio Briatore al Corriere della Sera racconta: “Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato in ospedale. Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo. Può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna”. Il riferimento è anche ovviamente al suo Billionaire, con oltre 50 positivi tra lo staff.

Alla domanda della giornalista se abbia o meno una polmonite, Briatore risponde che deve riattaccare perché deve essere vistato dai medici. Ha aggiunto comunque di stare bene, ma è ancora giallo sull’esito del tampone. (Fonte YouTube).

Gestione cookie