Rissa a colpi d’accetta a Forlì. La questura della città romagnola ha ora acquisito le immagini del filmato amatoriale in cui si vedono tre persone che attorno alle 20,30 di mercoledì 7 giugno si sono affrontate a colpi di accetta in piazza Saffi.
Le immagini sono state girate da uno dei tanti uffici che si affacciano sulla piazza e mostrano tre persone che si affrontano minacciosamente con l’accetta. Durante la colluttazione uno cade a terra e riesce ad evitare un colpo che, finendo sul selciato produce scintille. Se il fendente fosse arrivato a segno avrebbe potuto avere anche esiti mortali. I tre si affrontano ancora con l’accetta, poi si allontanano in direzioni diverse.
E’ solo l’ultimo, e ben più grave, episodio di una situazione di pericoloso degrado che ha come epicentro, nei pressi della Piazza, l’omonima Galleria Saffi, in corso Mazzini. Qui siano quasi di fronte alla sede del comando provinciale dei carabinieri: la Galleria, ormai costellata da tempo di negozi chiusi, è spesso teatro di schiamazzi, liti e risse da parte di persone, in molti casi in preda ai fumi dell’alcol.
Dalla vita privata alla carriera fino al titolo di studio: tutte le curiosità e quello…
Benyamin Netanyahu ha licenziato il ministro della Difesa di Israele Yoav Gallant. Al suo posto…
Vestito trasparente e senza lingerie per la supermodella che ha incantato con un vestito che…
Papa Francesco questa mattina, a sorpresa, è andato a trovare a casa Emma Bonino, che…
Un grande mistero... Come fanno a salire le bollette bonostante il prezzo del gas sia…
Dal drammatico ritiro delle truppe americane dall'Afghanistan alla ripresa dell'economia dopo la pandemia di Covid,…