Forlì, 26enne ubriaca alla guida uccide coetanea che cammina sul marciapiede2 Forlì, 26enne ubriaca alla guida uccide coetanea che cammina sul marciapiede2

YOUTUBE Forlì, 26enne ubriaca alla guida uccide coetanea che cammina sul marciapiede

forli 26enne ubriaca uccide coetanea
Forlì, 26enne ubriaca alla guida uccide coetanea che cammina sul marciapiede

ROMA – Con la sua auto è salita sul marciapiede travolgendo, alle spalle, una 26enne che stava camminando in via Livio Salinatore a Forlì.

Protagonista della vicenda, un’altra 26enne residente a Castrocaro in provincia di Forlì. La 26enne al volante aveva un tasso alcolemico nel sangue pari a 1,78 g/litro: ora è arrestata con l’accusa di omicidio stradale.

L’incidente è avvenuto la mattina di domenica 7 aprile verso le 10: a perdere la vita è stata una giovane nata a Roma e da poco residente a Forlì. A quanto appreso stava camminando sul marciapiede quando alle sue spalle è giunta l’auto condotta dall’altra giovane finita prima contro un palo – caduto sulla vittima – e poi sulla 26enne.

Al primo controllo la conducente dell’automobile ha fatto registrare un tasso alcolemico nel sangue pari a 1,78 g/litro. Il limite fissato dalla legge è pari a 0,5 g/litro. Sul posto sono intervenuti oltre ai sanitari del 118 – a bordo di un’auto medicalizzata e di una ambulanza – i Vigili del Fuoco e i Vigili Urbani.

Gestione cookie