Francesca Lodo piange in diretta a “Domenica Cinque”: il video

Francesca Lodo ospite a “Domenica Cinque” piange in diretta e dichiara: “”Ho fatto uso di cocaina solo per gioco, non mi sono mai definita una cocainomane come mi hanno descritto. Ho sempre detto di aver fatto un errore”.

Tutto inizia quattro anni fa: Belen Rodriguez accusò Francesca Lodo di fare uso di cocaina, rendendola colpevole anche delle rare volte in cui anche lei l’aveva consumata. Era il periodo delle indagini dello scandalo denominato “vallettopoli” e la showgirl argentina dichiarò: “Ho consumato la droga insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l’ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso”.

Ospite di Barbara D’Urso, la Lodo racconta la sua storia e il suo dolore e piange in diretta:  “Sono qua e non è semplice metterci la faccia, non ho problemi nel parlare. Non ho nessuno scheletro nell’armadio. Ho fatto uso di cocaina per gioco, non mi sono mai definita una cocainomane come mi hanno descritto. Ho sempre detto di aver fatto un errore”, racconta e aggiunge: “Ognuno si prenda le sue responsabilità”.

Ecco il video:

Gestione cookie