Francesco Gabbani risponde a Manuel Agnelli: "Non lo convinco? Cantatemi una sua canzone" Francesco Gabbani risponde a Manuel Agnelli: "Non lo convinco? Cantatemi una sua canzone"

Francesco Gabbani risponde a Manuel Agnelli: “Non lo convinco? Cantatemi una sua canzone” VIDEO

Francesco Gabbani risponde a Manuel Agnelli: "Non lo convinco? Cantatemi una sua canzone"
Francesco Gabbani risponde a Manuel Agnelli: “Non lo convinco? Cantatemi una sua canzone”

ROMA – Francesco Gabbani intervistato da Corriere Tv risponde così alle critiche di Manuel Agnelli. Il leader degli Afterhours e attuale giudice dl talent-show X Factor aveva detto sempre al Corriere che Occidentali’s Karma”è  una canzone non mi piace. Non mi interessa quel genere. Ha il maglioncino ed è rassicurante, ma si muove sempre sullo stesso binario. Non vedo un’evoluzione verso qualcosa di diverso. Non c’è niente che non vada, a me non dice niente di nuovo”.

Gabbani, nell’intervista rilasciata a Tommaso Labate e Alessandra Arachi risponde così: “”Io stimo tantissimo Manuel Agnelli, ragionerò su questa riflessione però ti faccio una domanda: me lo canti un pezzo degli Afterhours?” Tommaso Labate accenna un pezzo di “Non è per sempre”, mentre Alessandra Arachi resta in silenzio: “Ah, non lo sai”, risponde Gabbani.

Gabbani è il fenomeno del momento. Dopo aver vinto di Sanremo 2017,  l’artista è riuscito a portare a casa il prestigioso premio Marcel Bezençon Award Press dall’Eurovision Song Contest 2017: la sua “Occidentali’s Karma” è stata la canzone più votata della sala stampa del Festival. Acclamato da pubblico e critica, il cantante non è però riuscito a convincere un intenditore tra i più quotati nella scena indipendente italiana.

Gestione cookie