La sorellina lo sgrida: “Hai 3 anni, cresci”: il video spopola su YouTube

Nel video un bambina di circa 4 anni sgrida il fratellino che si è azzuffato con un bambino più grande. “Devi crescere, ha quasi 3 anni”, gli dice la bambina

LONDRA – “Hai quasi 3 anni, devi cresce un po’”. La curiosa “lavata di capo” che il bambino del video subisce arriva dalla sorella di 4 anni. Delilah e Gabriel sono due bambini inglesi. La loro mamma li ha filmati mentre la più grande faceva un sermone istruttivo al più piccolo che aveva sputato a un bambino molto più grande.

In tutto poco più di un minuto di filmato che i genitori hanno messo su YouTube pensando che parenti e amici lo trovassero divertente. Il video è stato visto in pochi giorni da oltre un milione di persone e i genitori di Gabriel e Delilah sono stati invitati in trasmissioni tv in Gran Bretagna e negli Stati Uniti.

“Quando mamma e papà ti dicono di non fare una cosa, tu non la devi fare – dice la piccola – quel bambino aveva quasi 8 anni, tu ne hai due. Non sei grande abbastanza per farci a botte”. E conclude: “Pensaci Gabriel, pensaci su”.

Gestione cookie