Gb, si nascondono per 45 minuti nel recinto per scappare ai tori (video)

Gb, si nascondono per 45 minuti nel recinto per scappare ai tori
Gb, si nascondono per 45 minuti nel recinto per scappare ai tori

DELABOLE (REGNO UNITO) – Una coppia di escursionisti ha trascorso quasi un’ora in cima ad una scaletta attaccata ad un fragile recinto di legno per così scappare a due tori inferociti.

E’ accaduto a Delabole, villaggio che si trova nella Cornovaglia in Inghilterra. Jennifer O’Malley e il suo compagno Dave Alden stavano camminando quando due tori inferociti hanno bloccato il loro percorso. La coppia è stata costretta a rinchiudersi in un recinto per aspettare che i tori andassero via.

Dave Alden ha anche cercato di raggiungere un campo nelle vicinanze ed è stato costretto a tornare all’interno del recinto dopo aver subito un colpo al polso.

La coppia, dopo 45 minuti è riuscita a scappare strisciando attraverso una siepe. Da qui ha raggiunto i campi e si è messa in salvo. Alden è riuscito anche a filmare il calvario con il suo cellulare.

La coppia, una volta tornati al villaggio ed hanno avvertito la polizia locale. Gli esperti pensano che i due tori si stavano preparando a combattere l’uno contro l’altro: i due escursionisti, probabilmente si sono stati semplicemente trovati nel mezzo della “guerra” tra le due bestie.

Gestione cookie