Striscia la Notizia: dossier su Canzona, l’avvocato dei “naufraghi” Concordia

Il Tapiro a Canzona

ROMA – Striscia la Notizia torna sull’avvocato Giacinto Canzona (lo ricordate in coppia con Anna Orecchioni?) e sulla vicenda dei falsi naufraghi della Costa Concordia di cui si è occupato anche Blitz Quotidiano.

A seguire alcune parti del servizio realizzato dal Tg satirico:

Valerio Staffelli nel corso della puntata di lunedì 20 febbraio aveva consegnato il Tapiro d’oro all’avvocato Giacinto Canzona. Canzona è infatti l’avvocato di una donna che avrebbe detto in varie trasmissioni televisive di aver perso un figlio in seguito al naufragio della Costa Concordia. L’ avvocato della signora e del marito ha accettato il premio, ma ha ribadito alle telecamere di Striscia che la vicenda sarebbe vera, i protagonisti si chiamano Cristina e Augusto e che solo per motivi di privacy non sono apparsi in video.

Striscia però, è stata in grado in questi giorni di confutare questa e altre affermazioni del legale, a cominciare dal fatto che Costa Crociere ha negato la presenza sulla nave di una coppia di passeggeri di nome Cristina ed Augusto. Quest’ultimo sarebbe il “figurante” Gabriele Bezzoli.

Striscia, per tutta la settimana ha trasmesso diverse immagini che mostrerebbero le numerose apparizioni televisive di Gabriele Bezzoli, da “Forum” a “Occhio alla Spesa”. Gabriele era persino in compagnia di Gianni Morandi in uno spot trasmesso durante il 62° Festival di Sanremo.

 

Gestione cookie