Giorgia Meloni contro il consigliere straniero del Comune di Napoli: "Non parla italiano" VIDEO Giorgia Meloni contro il consigliere straniero del Comune di Napoli: "Non parla italiano" VIDEO

Giorgia Meloni contro il consigliere straniero del Comune di Napoli: “Non parla italiano” VIDEO

Giorgia Meloni contro il consigliere straniero del Comune di Napoli: "Non parla italiano" VIDEO
Giorgia Meloni contro il consigliere straniero del Comune di Napoli: “Non parla italiano” VIDEO

ROMA – Giorgia Meloni contro il primo consigliere extracomunitario al Comune di Napoli. Si chiama Fernando Viraj Prasanna, classe 1977, è originario dello Sri Lanka, ed è stato eletto con 504 voti. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] In un post su Facebook con tanto di video correlato, la leader di Fratelli d’Italia scrive: “Meraviglie del multiculturalismo. Il primo consigliere extracomunitario al Comune di Napoli, che rappresenterà le comunità straniere del territorio, non parla italiano. Un ottimo requisito per partecipare alle riunioni del consiglio comunale. Vabbè”.

Recentemente Giorgia Meloni ha rilanciato la maglietta azzurra contro la maglietta rossa indossata  dagli aderenti alla mobilitazione promossa da don Luigi Ciotti per ricordare i migranti morti nel Mediterraneo per la politica del ministro dell’Interno, Matteo Salvini. “La maglia rossa ce l’ho! Ora mi mancano solo un Rolex e un attico a New York e posso pontificare anche io sull’immigrazione come i radical chic #maglietterosse”, ha detto la leader di Fratelli d’Italia.

Gestione cookie