Un giornalista e stato ucciso a Orlando in Florida con colpi di arma da fuoco. L’uomo stava facendo un servizio su una serie di sparatorie avvenuto nella zona. Oltre a lui ci sono altri due morti: una bambina di 9 anni ed una donna di 20. Il reporter è stato ucciso nel pomeriggio: era sul posto in cui in mattinata era stata uccisa la donna di 20 anni.
Un altro reporter è rimasto ferito. La polizia ha arrestato un 19enne, Keith Melvin Moses: è accusato di omicidio in relazione ad almeno cinque sparatorie avvenute nel giro di poche ore. Il giovane ha diversi precedenti penali malgrado la giovane età: porto illegale d’armi, aggressione aggravata, furto e scippo. Lo sceriffo della contea John Mina, ha dichiarato che il ragazzo “ha una lunga storia criminale”.
Il cronista stava realizzando un servizio sul primo attacco avvenuto al mattino. L’assassino è però tornato sul luogo dell’omicidio ed ha aperto il fuoco contro un fotografo, rimasto ferito, e contro il giornalista che è poi deceduto. E’ successivamente entrato in una casa e ha ucciso una bambina, ferendo la madre. Ancora sconosciuto il movente.
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…
Introdurre noci nella dieta di ogni giorno è un'ottima abitudine per vivere meglio e in…
L'intelligence americana mette in guardia sull'escalation di interferenze straniere sulle elezioni, denunciando il diffusione di…
Benedetta Parodi detta legge non solo in cucina, ma anche nella moda: il vestitino rosa…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Non ce l'ha fatta il piccolo Gioele, un bambino di soli 10 anni, che è…