Gisele+Bundchen+fermata+dalla+Polizia+scoppia+in+lacrime%3A+%26%238220%3BI+paparazzi+mi+inseguono%26%238221%3B.+L%26%238217%3Bagente+reagisce+cos%C3%AC+VIDEO
blitzquotidianoit
/video/gisele-bundchen-fermata-dalla-polizia-a-miami-scoppia-in-lacrime-i-paparazzi-mi-inseguono-lagente-reagisce-cosi-video-3625341/amp/
Categories: Video

Gisele Bundchen fermata dalla Polizia scoppia in lacrime: “I paparazzi mi inseguono”. L’agente reagisce così VIDEO

A Surfside in Florida, località della Florida che confina con Miami Beach, la top model Gisele Bundchen viene fermata dalla Polizia mentre col suo suv infrange i limiti di velocità. La Bundchen, durante il controllo, spiega in lacrime all’agente di essere seguita dai paparazzi. L’agente però non sembra essere molto interessato dalla questione e liquida così la top model che sta chiedendo aiuto: “Ho capito chi sei. Sporgi denuncia a Miami Beach, ho visto che veniva da lì. Se vuoi fai così, ma non posso impedire ai paparazzi di fare il loro lavoro che è quello di fare foto“. A questo punto la modella scoppia in lacrime: “Sono solo stanca, mi stanno molestando e nessuno mi protegge“. L’agente resta impassibile e alla Bundchen viene elevata una contravvenzione.

Il sindaco di Surfside Charles Burkett, in una lettera ha criticato l’agente di Polizia definendo il suo un “atteggiamento di sufficienza”. Secondo il capo della Polizia, alla modella non è stato dato supporto a proposito della presenza dei paparazzi. Il sindaco, nella lettera, si dice “sconvolto” per come gli agenti hanno gestito la questione. Queste le sue parole: “Questa risposta è del tutto inaccettabile e non riflette i valori, il giudizio e il servizio che i cittadini si aspettano dalla Polizia. L’atteggiamento di sufficienza nei confronti di una residente chiaramente in difficoltà è tutto ciò che non vogliamo vedere nel modo in cui la nostra Polizia interagisce e serve i nostri cittadini”.

Anche il capo della Polizia è intervenuto sulla questione, difendendo l’operato del suo agente,  riconoscendo tuttavia uno scarso livello di empatia. L’agente che ha fermato la modella ò lo stesso che ha ripreso la scena con la bodycam di dotazione. A quanto pare è molto conosciuto da quelle parti e stimato. Per questa ragione, molti cittadini hanno difeso il suo operato giudicato comunque molto professionale.

Lorenzo Briotti

Sono nato a Roma nel 1974 e sono giornalista professionista. Le mie grandi passioni sono la musica rock degli anni 60 e 70 e la radio a cui ho dedicato anche un libro. A Blitz sono arrivato due mesi dopo l’apertura e per diversi anni mi sono occupato di multimedia. Credo fermamente che l’intelligenza artificiale e il social di turno non riuscirà mai a distruggere la nostra splendida professione.

Recent Posts

Nuova sanatoria fiscale 2025, brutte notizie: stop al taglio dei debiti, quali alternative puoi usare

Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…

7 ore ago

Cosa si dice in TV, Rampelli: “Errore equiparare Netanyahu e Hamas”. Nardella: “La sentenza va applicata”

Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…

7 ore ago

La foto del giorno, palestinesi che pregano a Gaza sulle rovine di una moschea

La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…

7 ore ago

Salvini non vota Ursula? Nardella e De Luca in coro: “Meloni, chi è anti-italiano?”

Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…

8 ore ago

Uomini e Donne, che lavoro fa Martina, la nuova tronista

Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…

9 ore ago

Il video del negozio di abbigliamento che usa delle modelle sui tapis roulant al posto dei manichini

Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…

9 ore ago