Giustizia sudafricana: mi rubi la borsa, io ti sparo e ti uccido VIDEO

Giustizia sudafricana: mi rubi la borsa e io ti sparo se non ti fermi IL VIDEO
Giustizia sudafricana: mi rubi la borsa e io ti sparo IL VIDEO (preso da Facebook)

POLOKWANE – Un ladro ruba la borsa e viene ucciso a colpi di pistola mentre cercava di scappare in auto. Ucciso dalla persona che aveva derubato. E’ successo a Polokwane nella provincia del Limpopo, in Sudafrica nel parcheggio del centro commerciale Cycad Mall.

Nel video si vede la vittima del furto rincorrere il ladro, poi gli spara e si riprende la borsa. Si allontana dal corpo senza vita del ladro in tutta tranquillità. Il proprietario della borsa poi commenta: “Questa gente ci ruba di continuo”.

Il portavoce della polizia, Moatshe Ngoepe , ha dichiarato che l’uomo che ha sparato è un residente della zona di 58 anni. La vittima aveva notato che il ladro si stava avvicinando alla sua auto mentre lui si dirigeva verso il centro commerciale.

Ngoepe ha detto: “Poi ha visto il ladro fuggire con la sua borsa verso la macchina per scappare con altro quattro persone all’interno della vettura. Ha detto al ladro di fermarsi ma lui ha continuato a correre quindi lui gli ha sparato. Il ladro è morto all’istante. La borsa aveva al suo interno dei cellulari e del denaro”.

Un passante ha detto: “I suoi amici sono scappati. Lo hanno lasciato lì”. La polizia ha aperto un’indagine per cercare le altro quattro persone che erano nella vettura e che sono riuscite a scappare.

https://www.facebook.com/rajesh.chaudhary.7923030/videos/1895236963863298/

Gestione cookie