Concerto a sorpresa dei Green Day nella metropolitana di New York. Nella serata di martedì, nei pressi del Rockfeller Center, la band si esibita per i passeggeri. Ad accompagnare i Green Day, al tamburello c’era Jimmy Fallon, il popolare conduttore. Billie Joe Armstrong e compagni hanno eseguito alcune cover e anche dei brani del nuovo album “Saviors”, in uscita il 19 gennaio.
La notizia della presenza della band nella stazione è rimbalzata in pochi minuti su internet richiamando a raccolta tantissimi fan presso il Rockfeller Center. Durante il breve concerto la band ha eseguito alcune cover e anche dei brani del nuovo album Saviors, in uscita oggi, 19 gennaio. I brani eseguiti sono stati Feel Like Makin’ Love dei Bad Company, Basket Case, Look Ma, No Brains!, Rock And Roll All Nite dei KISS, Dilemma e American Idiot.
Registrato a Londra e a Los Angeles, Saviors è l’ultima collaborazione tra i Green Day e il produttore vincitore di un Grammy Rob Cavallo, il cui lavoro precedente con la band include due degli album più iconici del gruppo, Dookie del 1994 e American Idiot del 2004. Per anticipare l’uscita del disco, i Green Day hanno già pubblicato quattro singoli: The American Dream Is Killing Me, Look Ma, No Brains! e Dilemma. I Green Day hanno anche annunciato l’unica data italiana del 2024 come headliner di I-Days Milano.
Oroscopo settimanale, lsettimana dal 17 al 23 novembre 2024: le previsioni degli astri per tutti…
Buio “fitto”, si potrebbe dire con un gioco di parole, nella vicenda della vicepresidenza esecutiva…
Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico con la sua nuova forma fisica: la conduttrice ha…
Il taglio dei fondi per i giornali non è un quadro di Lucio Fontana, scrive…
Jannik Sinner, 23 anni, ha vinto le Nitto Arp Finals a Torino. Ha battuto in…
Negli ultimi anni, il lifting brasiliano (BBL) si è rivelato una pratica estremamente rischiosa, causando…