Forse abbiamo sopravvalutato le elezioni politiche americane. Ovviamente, non per l’importanza mediatica. Ma, diciamo così, per il livello culturale del dibattito. A volte, quando si mette un po’ il naso dentro il flusso di notizie sulle elezioni americane, beh, che ci crediate o no, vien quasi da abbracciare, commossi, Salvini.
Per fare un esempio, tanto per citarne uno a caso, qualche giorno fa un candidato repubblicano al Senato in Virginia, tal Hung Cao, durante un dibattito con il senatore democratico Tim Kaine, parlando del reclutamento militare e quella che lui già in passato aveva definito “la crescente ossessione” della Casa Bianca per la diversità e l’inclusione, anche nell’esercito, ha detto: “Quando usi una, sai, drag queen per il reclutamento per la Marina… Queste non sono le persone che vogliamo. Ciò di cui abbiamo bisogno sono maschi alfa e femmine alfa che si strapperanno le budella, le mangeranno e chiederanno il bis. Sono questi i giovani uomini e donne che vinceranno le guerre”. Amen.
Insomma, quando si entra, appena appena, nel dibattito politico americano vien da pensare, a volte, che Trump e Musk non siano affatto i peggiori del Partito Repubblicano.
C'è un 44enne, Elanain Sharif, nato in Egitto ma cittadino italiano e residente a Terni,…
Agenzia delle Entrate, il mancato adeguamento di questo documento potrebbe avere gravi conseguenze: immediate le…
Il polo nord magnetico della Terra si sta spostando rapidamente verso est. Questo fenomeno, soggetto…
Oroscopo dei soldi: per tre segni ci sarà la svolta definitiva. Sono in arrivo dei…
Elon Musk ha intentato una causa contro Twitch, la piattaforma di streaming di proprietà di…
Nella chiesa di San Pietro a Lucerna, in Svizzera, è stato introdotto un volto di…