Dante Colle, attore porno statunitense, ha deciso di mettere alla prova la resistenza del suo Cybertruck, il pick-up elettrico di Tesla dal valore di 100mila dollari. Convinto che il veicolo fosse capace di resistere a un colpo di arma da fuoco, come più volte affermato dal fondatore dell’azienda Elon Musk, Colle ha documentato il suo esperimento e ha condiviso il video su X, il social network di proprietà dello stesso Musk.
Nel video, Colle impugna una pistola e spara un colpo contro il lato posteriore del suo Cybertruck. Il risultato, tuttavia, non è stato quello sperato. Il proiettile ha infatti perforato il portellone dell’auto, lasciando un buco evidente. Colle, scioccato dal fallimento del test, si è messo le mani in testa, rendendosi conto che il suo veicolo non era così “invincibile” come credeva.
L’esperimento di Colle non è un caso isolato. Sin dal lancio del Cybertruck nel 2019, numerosi youtuber e influencer hanno cercato di testare la resistenza del veicolo, ispirati dalle dichiarazioni di Elon Musk, che aveva affermato che il modello fosse, almeno in parte, a prova di proiettile. Anche se il Cybertruck è stato progettato per essere robusto e resistente, questi test realizzati da privati hanno dimostrato che la sua resistenza ai proiettili potrebbe non essere così sicura come promesso.
A poco più di un anno di guerra e 44.000 morti tra i palestinesi, la…
Le principali notizie che dominano le prime pagine dei giornali di oggi, 22 novembre, riguardano…
Il 25 novembre esce in sala Fiore Mio, documentario diretto da Paolo Cognetti. Lo scrittore,…
C'è un 44enne, Elanain Sharif, nato in Egitto ma cittadino italiano e residente a Terni,…
Agenzia delle Entrate, il mancato adeguamento di questo documento potrebbe avere gravi conseguenze: immediate le…
Il polo nord magnetico della Terra si sta spostando rapidamente verso est. Questo fenomeno, soggetto…