A Viareggio la cena Mondiale con tutti i Campioni del Mondo del 2006. Una serata dal forte sapore nostalgico quella andata in scena la sera di ieri, martedì 8 ottobre, presso l’hotel Principe di Piemonte.
La serata è stata organizzata proprio per ricordare quel successo indimenticabile vecchio di 18 anni. L’ex ct azzurro Marcello Lippi era l’ospite d’onore della serata ed è stato accolto tra gli applausi.
L’Italia, nel 2006 trionfò a Berlino. E alla cena erano presenti Francesco Totti, Daniele De Rossi, Alex Del Piero, Gigi Buffon, il capitano Cannavaro, Zambrotta, Perrotta, Gattuso, Oddo, Amelia, Materazzi, Luca Toni, Pippo Inzaghi e tanti altri.
Al termine della cena è andato in scena un momento karaoke che ha visto protagonisti Totti, De Rossi e Pirlo. I tre hanno cantato davanti ai colleghi divertiti la canzone di Antonello Venditti “Ci vorrebbe un amico”.
La scelta non è stata casuale visto il forte legame tra i due ex romanisti. Entrambi hanno vestito la maglia giallorossa per più di 20 anni ed oggi restano grandi amici.
A "Uomini e Donne" non mancano mai i colpi di scena, ma quello che è…
La Polizia di Stato di Civitavecchia ha arrestato un trafficante internazionale di droga sbarcato dal…
A poco più di un anno di guerra e 44.000 morti tra i palestinesi, la…
Le principali notizie che dominano le prime pagine dei giornali di oggi, 22 novembre, riguardano…
Il 25 novembre esce in sala Fiore Mio, documentario diretto da Paolo Cognetti. Lo scrittore,…
C'è un 44enne, Elanain Sharif, nato in Egitto ma cittadino italiano e residente a Terni,…