Forse ormai è una moda. Forse è arrivato il momento di mettere mano a quel che resta delle macerie del fu Sistema Sanitario Nazionale. Ma andiamo alla cronaca.
Due medici della guardia medica di Melito di Napoli sono stati aggrediti martedì sera da tre donne e due uomini dopo il rifiuto dei sanitari, un 31enne e una 38enne, di effettuare una visita domiciliare a un loro parente.
Dopo l’aggressione, raccontano le cronache, i due medici si sono recati autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale di Giugliano in Campania per lievi ferite alla testa e al collo. In queste ore gli investigatori, si legge, sono al lavoro per identificare gli aggressori..
L’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate sul suo profilo Fb ha diffuso un video dell’accaduto nelle cui immagini si vedono i medici presi a colpi di sedia dai loro aggressori. “Non servono parole per descrivere l’aggressione, – commenta l’associazione – il video parla da solo. Nell’Asl Napoli 2 Nord è l’aggressione numero18 del 2024, 56 aggressioni totali tra Napoli 1 e Napoli 2 da inizio anno”.
Chissà dove avverrà la prossima aggressione.
La fine del mese di novembre si preannuncia davvero fortunata per alcuni segni zodiacali e…
Non passa la delusione per la famiglia di una bambina di 5 anni di cui…
La foto del giorno scelta per voi da Blitz Quotidiano è la stretta di mano…
Bianca Guaccero, tra i protagonisti di Ballando con le stelle, vive in una casa da…
Elon Musk e le sue parole sui giudici italiani dopo il nuovo stop al trasferimento…
Il Guardian si unisce alla protesta contro Elon Musk e annuncia la sua uscita dalla…