
Il video della gaffe di Trump con la moglie di Kennedy Jr, lei gli porge la mano e lui la ignora - Blitz Quotidiano
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, lo scorso sabato sera, si è presentato al Kaseya Center di Miami per assistere a un incontro dell’Ultimate Fighting Championship (UFC). Il tycoon, accompagnato da alcuni membri della sua amministrazione, è stato accolto dagli applausi e da una lunga standing ovation, mentre prendeva il posto che gli era stato assegnato. Il pubblico lo incitava, sventolando cappelli e sciarpe della campagna elettorale. Eppure, non è di certo passata inosservata la gaffe che ha coinvolto il presidente e Cheryl Hines, la moglie di Robert Kennedy Jr.
Gli porge la mano e Trump la ignora
Subito dopo aver stretto la mano a Robert Kennedy Jr, Trump ha deciso di proseguire la sua passerella di ovazioni e strette di mano ignorando completamente Cheryl Hines, la moglie del suo segretario alla Salute. La donna è rimasta con la mano protesa in direzione del presidente, attendendo una sua risposta che però non è mai arrivata.
Hines, attrice e democratica di lunga data, pare aver incassato il colpo con una certa ironia, allargando le braccia e guardandosi intorno un po’ disorientata e sorpresa. La gaffe è stata naturalmente ripresa in video ed è diventata virale.