Una scoperta insolita è emersa da Google Maps: una misteriosa “porta” è stata avvistata in Antartide, precisamente nella remota Queen Maud Land, vicino alla Showa Station, una base di ricerca giapponese situata sull’isola di East Ongul. Questo curioso oggetto ha rapidamente attirato l’attenzione degli utenti di Internet, scatenando una serie di teorie del complotto fantasiose e divertenti.
Alcuni utenti hanno ipotizzato che questa “porta” possa essere la residenza di Bigfoot, mentre altri hanno suggerito che potrebbe trattarsi di una navetta spaziale di Star Trek. Ci sono persino coloro che sostengono che rappresenti l’ingresso a una base segreta, dove i leader mondiali, gli uomini talpa e gli extraterrestri si riuniscono.
Tuttavia, per fare chiarezza su questo mistero, la professoressa Bethan Davies, docente di glaciologia all’Università di Newcastle, ha analizzato le coordinate utilizzando Google Earth Pro. Secondo la sua esperta opinione, l’oggetto non è altro che un iceberg incagliato che si sta sciogliendo.
Nel salotto del talk di La7. L'aria che tira, scontro tra il giornalista ed europarlamentare…
Un gattino, bloccato per ore sulla sommità di un pilone di cemento alto sei metri,…
Siamo abituati a conoscere il TFR, ma per molti lavoratori c'è un altro strumento: il…
Un team di ricercatori dell'Università del Nuovo Galles del Sud (UNSW), in Australia, ha ideato…
Testa a testa tra la candidata di centro sinistra Steania Proietti e quella del centrodestra…
Cosa dice l'oroscopo del 19 novembre per tutti i segni? Andiamo a vedere le previsioni…