In un video diventato virale in queste ore si vede il presidente americano Joe Biden camminare con qualche difficoltà sulla sabbia a Rehoboth Beach in Delaware. Il presidente in carica, 82 anni il prossimo 20 novembre, non appena scende dalla jeep che l’ha portato sul posto prova a camminare veloce. Ma, mentre viene sorretto dalla moglie ad un certo punto, per non cadere a terra, è costretto a fermarsi.
Biden e sua moglie Jill hanno trascorso qualche ora nel Delaware la scorsa domenica prima di rientrare a Washington per incontrare alla Casa Bianca il presidente eletto Donald Trump.
Le immagini hanno suscitato qualche commento sarcastico da parte dei suoi avversari. L’età non è un punto di forza per Biden, che viene accusato da parte del suo partito di non aver ceduto fin da subito la ricandidatura a presidente, favorendo in questo modo la salita al potere di Donald Trump.
Una storia a lieto fine quella di un gatto nero smarrito a Ombriano e ritrovato…
Pochi giorni prima della sua morte, dopo le dimissioni del Primo ministro Boris Johnson, la…
Tende di casa, oggi non sono più di moda: ci sono ben 10 motivi per…
Improvvisamente precipitati negli anni '70, abbiamo sentito il sindaco di Bologna accusare il governo Meloni…
Le microplastiche presenti nell'atmosfera favoriscono la formazione di cristalli di ghiaccio nelle nuvole. Ad indicarlo è una…
Non ce l'ha fatta Marco Angulo: il centrocampista ecuadoriano, appena 22enne, dopo 35 giorni di…