E’ uscito in questi giorni, in radio e su tutte le piattaforme digitali, “Buttalo Via”, il nuovo singolo di Mina. Il brano, con testo e musica di Francesco Gabbani, anticipa l’atteso album d’inediti in uscita il 22 novembre.
Mina gioca con i generi e gli stili musicali e continua a ricordarci fino a che punto il talento e la libertà siano importanti per affermare la nostra identità. È un modello di interprete per i musicisti come modello di coraggio e libertà per i ragazzi della generazione Z. Nel video una straordinaria performance del ballerino Tommaso Stanzani.
Gabbani ha ora scritto per Mina dopo aver scritto, in passato, anche per Ornella Vanoni, Adriano Celentano e Raffaella Carrà.
Mina ha 84 anni. Nei suoi 66 anni di carriera ha cantato di tutto: folklore, canzoni napoletane, cantautori, opera, rock, r’nb, dance, musica sudamericana e brasiliana. Ora c’è attesa per il suo nuovo album fino alla musica dance e a quella sudamericana. E adesso c’è attesa per il suo album, il 73esimo della sua lunga carriera.
Donald Trump è il nuovo presidente degli Usa. Personaggio dai tratti controversi, è passato dall’essere…
E quindi gli statunitensi hanno scelto Donald Trump. Deportazioni, meno migranti, anche regolari, dazi, meno…
Il 7 novembre esce in sala Il ragazzo dai pantaloni rosa, film diretto da Margherita…
La frase, quando le cose si mettono male, è sempre la stessa: "La congiuntura economica…
Vi ricordate Matteo Salvini che da Pontida prometteva l'abolizione del canone RAI? E Giorgia Meloni…
Donald Trump è il nuovo presidente statunitense. Lo ha annunciato Fox. E i repubblicani hanno…