Il+video+di+Francesca+Pascale+che+attacca+Vannacci%3A+%26%238220%3BLei+reprime+qualcosa+dalla+nascita+come+tutti+gli+omofobi%26%238221%3B
blitzquotidianoit
/video/il-video-di-francesca-pascale-che-attacca-vannacci-lei-reprime-qualcosa-dalla-nascita-come-tutti-gli-omofobi-3660093/amp/
Video

Il video di Francesca Pascale che attacca Vannacci: “Lei reprime qualcosa dalla nascita come tutti gli omofobi”

Francesca Pascale è tra gli ospiti della prima puntata de Lo stato delle cose, il nuovo programma in onda su Rai Tre condotto da Massimo Giletti. La ex compagna di Silvio Berlusconi, da sempre in prima linea nella lotta all’omofobia, si scontra con l’eurodeputato della Lega Roberto Vannacci.

La Pascale attacca subito l’ex generale che in studio sorride: “Lei sta facendo politica, non sta facendo cabaret“. Poi aggiunge: “Lei è il successore di Salvini e quasi mi dispiace di perdere Salvini per Vannacci”.

La Pascale spiega la ragione per cui in studio è un fiume in piena: “Chiedo scusa per l‘intemperanza, ma leggendo il suo libro non ho fatto altro che ricevere insulti. Per un vantaggio suo personale non riesce a entrare nella testa di persone che cercano il rispetto, non la tolleranza, di fronte alla legge”.

Fino a prova contraria, io sorrido quanto mi pare” spiega l’ex generale. Che aggiunge: “Se lei si sente offesa è un problema suo. In quel libro, non ci sono offese nei confronti di nessuno e molti giudici si sono già espressi a riguardo. Esorto la signora Pascale a leggerlo il libro, perché secondo me non l’ha letto. La Pascale replica: “Il libro non solo l’ho letto, ma vorrei sottolineare quanto Vannacci sia prevenuto nei confronti delle donne”.

Il video di Francesca Pascale che attacca Vannacci; “Lei reprime qualcosa dalla nascita come tutti gli omofobi” (foto da video) – Blitz Quotidiano

“Vannacci reprime qualcosa dalla nascita”

Poi l’affondo della Pascale: “La verità è che lei, come tutti gli ossessionati dell’omofobia, lei non fa altro che nascondere qualcosa che reprime fin dalla nascita. Questo è quello che penso io e la maggior parte degli italiani. Lei può arrivare massimo a 500mila voti, perché gli italiani non sono stupidi”.

La replica di Vannacci

Vannacci  replica: “Lei, invece, mi sta portando fortuna. Se poi ho bisogno di farmi analizzare, vado da uno specialista e non certo da lei. Non mi conosce, non mi ha mai incontrato, e mi sembrano parole dette in libertà. Le moderi perché io e lei non ci siamo mai incontrati”. 

Lorenzo Briotti

Sono nato a Roma nel 1974 e sono giornalista professionista. Le mie grandi passioni sono la musica rock degli anni 60 e 70 e la radio a cui ho dedicato anche un libro. A Blitz sono arrivato due mesi dopo l’apertura e per diversi anni mi sono occupato di multimedia. Credo fermamente che l’intelligenza artificiale e il social di turno non riuscirà mai a distruggere la nostra splendida professione.

Recent Posts

Non solo Netanyahu. La Corte Penale dell’Aja ha spiccato in passato altri mandati d’arresto. Cinque i casi più eclatanti

Fanno discutere i mandati di arresto emessi dalla Corte penale internazionale delll’Aia (Paesi Bassi) per…

8 minuti ago

Effetto Trump, il Bitcoin vola verso i 100mila dollari

Il Bitcoin continua la sua corsa verso nuovi record, avvicinandosi sempre più alla soglia simbolica…

17 minuti ago

LeggerMente, il consiglio letterario di oggi. Giovani e gelosia, “Le affinità elettive” di Goethe

Chi si iludeva che la gelosia fosse vecchio arnese sentimentale prerogativa di generazioni diversamente giovani,…

39 minuti ago

Madre annega la figlia di 10 mesi nella vasca e poi tenta il suicidio

A Nole Canavese, in provincia di Torino, una donna ha ammazzato la sua figlia di…

55 minuti ago

Nel 2025 in questa città italiana sarà praticamente impossibile fumare

Nuovi divieti in vista per i fumatori: nel 2025 sarà praticamente impossibile fumare in alcune…

1 ora ago

Perché gli scienziati e l’opposizione protestano contro la legge sulla mototerapia approvata al Senato

Mentre era in corso, nelle scorse ore, lo sciopero dei medici e degli infermieri contro…

1 ora ago