Due persone sono morte e due sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale avvenuto la mattina di oggi, venerdì 7 giugno, sulla tangenziale Nord A52 tra Pero e Cerchiate in provincia di Milano. Coinvolti nello schianto una Volkswagen Maggiolino e un camion. A rimetterci la vita sono stati Brad Rossi di 27 anni e Richard Busnelli di 29. Altri due giovani sono invece rimasti feriti in modo grave.
In Procura a Milano è stato intanto aperto un fascicolo per omicidio stradale al momento senza indagati. E’ stata anche disposta l‘autopsia sui corpi delle vittime, che verrà eseguita nei prossimi giorni. Sulla dinamica dell’incidente, avvenuto mentre i due mezzi si trovavano all’interno della galleria del Cerchiarello, sono in corso accertamenti da parte della Polizia stradale. Nel tunnel pare che non ci siano telecamere. Nei confronti dell’autista del camion, rimasto illeso, sono stati eseguiti, come da prassi, tutti i test per alcol e sostanze stupefacenti. Per procedere con gli accertamenti necessari, l’uomo è stato iscritto a garanzia nel registro degli indagati.
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…
Introdurre noci nella dieta di ogni giorno è un'ottima abitudine per vivere meglio e in…
L'intelligence americana mette in guardia sull'escalation di interferenze straniere sulle elezioni, denunciando il diffusione di…
Benedetta Parodi detta legge non solo in cucina, ma anche nella moda: il vestitino rosa…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Non ce l'ha fatta il piccolo Gioele, un bambino di soli 10 anni, che è…