islanda tv sfonda tutto islanda tv sfonda tutto

Islanda, lo sfidante risponde correttamente e vince: il concorrente distrugge lo studio tv VIDEO

Islanda, perde la sfida al quiz in tv e reagisce distruggendo lo studio.

Un concorrente del quiz di cultura generale Gettu betur che va in onda dal 1986 sul canale Ruv, si è infuriato durante la manche finale dello show.

Islanda, lo sfidante dà la risposta esatta: concorrente distrugge lo studio tv

Il concorrente sfidante ha dato una risposta corretta: lui ha rovesciato il suo leggio e gettato in aria il suo bicchiere di acqua insieme a quello del compagno di squadra.

A quel punto i conduttori hanno cercato di farlo calmare. Il ragazzo il cui nome è Jón Jörund Guðmundsson, ha però continuato sfogare la sua frustrazione anche dietro le quinte.

Nella clip andata in onda il 19 febbraio, si vede il capitano della squadra “rossa” della scuola secondaria Tækniskólinn di Reykjavík, rispondere correttamente alla domanda finale della competizione che riguarda alcune tenniste.

C’è una breve pausa prima che la conduttrice Kristjana Arnarsdóttir annuisca e confermi la risposta esatta. A quel punto il pubblico in studio comincia ad applaudire.

Ma non tutti sono felici: Jon, che è un membro della squadra “blu” avversaria della scuola Fjölbrautaskólinn við Ármúla sempre di Reykjavík, reagisce con rabbia. 

Gettu betur in Islanda è un programma cult

Gettu betur è molto noto in Islanda, tanto che ne esiste anche una versione gioco da tavolo. 

Nello show, le squadre sono composte da tre studenti universitari o delle superiori. Le squadre si sfidano su temi di cultura generale per vincere un premio.

Gestione cookie