Isola dei Famosi: il video della lite tra Antonella Elia e Max Bertolani

CAYO COCHINO (HONDURAS) – L’arrivo di Antonella Elia ha modificato gli equilibri fra i naufraghi dell’Isola dei Famosi. La showgirl discute con Valeria Marini per la gestione della cucina: “Sei una strega”, commenta dopo essere stata attaccata per aver proposto una diversa divisione del riso. “Se io sono una strega, tu cosa sei?”, risponde Marini.

I problemi arrivano quando Max Bertolani si mette a dormire nel posto scelto da Antonella Elia. L’ex di Pamela Prati viene spostato dalla Elia all’interno della capanna: “Ma levati con questo testone”. Max non reagisce bene: “Non ti permettere di mettermi le mani addosso. Ne parlerai con il mio legale. O lei viene espulsa, o io mi ritiro”. Antonella Elia commenta: “Il suo legale lo guarderebbe e direbbe che è un cogl..”.

Bertolani prima decide di lasciare l’Honduras ma poi torna: “Rispetto per tutti, paura per nessuno”. Il coreografo, dopo aver discusso con Antonella Elia decide di abbandonare il gioco. “A violenza non si risponde a violenza. Ho ricevuto due spintoni dalla Elia e io non voglio essere ricordato come quello che ha dato uno schiaffo a una donna. Sono un insegnante e i genitori non mi affiderebbero i loro figli se rispondessi alla violenza”.

Nicola Savino comunica che la produzione si riserva di decidere quale tipo di punizione dovrà subire Antonella Elia a causa del linguaggio utilizzato durante gli scontri con i compagni: “A fine puntata sapremo quale sarà la decisione per Antonella. Ma devo chiedervi di moderare il linguaggio e di non dire parolacce”. Dopo essere stata accusata da Valeria Marini e Max Bertolani per aver alzato le mani sui compagni, Antonella Elia è in lacrime e non riesce a rispondere al conduttore che le chiede di raccontare come siano andate le cose. A difendere la naufraga Nina Moric: “Antonella non ha fatto assolutamente niente. Ha un suo modo di scherzare che può sembrare aggressivo, ma in realtà è molto rispettosa”.

Valdimir Luxuria interviene: “Calmate gli animi e non parlate di violenza. Diamo il giusto peso alle parole, altrimenti si rischia di risultare poco credibili”. Il video (vedi qui di seguito) del litigio fra i due eroi non mostra nessuna aggressione e Max Bertolani commenta: “Avete tagliato le immagini, vergognosi”. Savino interviene: “Vergognosi non lo permetto. Ho molta stima per le persone che lavorano con me”.

Il gladiatore dell’Isola perde per un momento la ragione ma a calmarlo ci pensa Roberta, la sua compagna ospite in studio: “Lascia perdere, stai facendo un percorso grandioso”. Bertolani è commosso: “Quando torno ti sposo”.

Vladimir Luxuria offre una fetta di torta a tutte le donne del tempio. Antonella Elia offre la sua parte a Max Bertolani, che compiaciuto del gesto di generosità, abbraccia la compagna. “Da oggi cominceremo una nuova Isola. Si è dimostrata una grande donna. Voglio dire a Nicola che ho sempre dimostrato onestà e non avrei mai voluto dire cose non vere”. Grazie a questo gesto, a fine serata Savino comunica che: “la produzione ha deciso di non attuare nessun provvedimento per Antonella Elia. La concorrente ha dimostrato un comportamento maturo”.

Gestione cookie