Nove persone sono rimaste ferite nella notte in seguito ad un attacco missilistico di Hezbollah contro le città di Haifa e Tiberiade, nel nord di Israele. Attacchi che hanno provocato danni in strada e su alcuni palazzi della città. Secondo il Jerusalem Post, nell’attacco è stato colpito anche un ristorante di Haifa. Otto persone sono state ricoverate all’ospedale Rambam Health Care Campus di Haifa, hanno riferito i media israeliani. Tra loro c’è anche un tredicenne che ha riportato ferite lievi.
Dopo questi lanci ce ne sono stati degli altri che hanno colpito altre parti del Paese che sono stati per lo più intercettati. L’esercito israeliano ha reso noto che l’aeronautica militare non è riuscita a fermare i cinque lanciati nella notte dal Libano contro Haifa, aggiungendo che è stata avviata un’indagine al riguardo. Il Times of Israel ha detto che “sono stati fatti [dei] tentativi di intercettazione” da parte dell’esercito.
Il movimento filo-iraniano, nel lanciare razzi contro la base Carmelo che si trova a sud di Haifa, ha dedicato l’attacco al suo leader Hassan Nasrallah, ucciso dall’esercito israeliano alla fine di settembre.
A "Uomini e Donne" non mancano mai i colpi di scena, ma quello che è…
La Polizia di Stato di Civitavecchia ha arrestato un trafficante internazionale di droga sbarcato dal…
A poco più di un anno di guerra e 44.000 morti tra i palestinesi, la…
Le principali notizie che dominano le prime pagine dei giornali di oggi, 22 novembre, riguardano…
Il 25 novembre esce in sala Fiore Mio, documentario diretto da Paolo Cognetti. Lo scrittore,…
C'è un 44enne, Elanain Sharif, nato in Egitto ma cittadino italiano e residente a Terni,…