Jacques Sayagh, clochard body builder di Parigi, diventa star del web VIDEO

Jacques Sayagh, clochard body builder di Parigi, diventa star del web VIDEO
Jacques Sayagh

PARIGI – Si chiama Jacques Sayagh, è un clochard di Parigi ma è famoso in tutto il mondo. Merito dei suoi muscoli scolpiti. Jacques, infatti, tra i lampioni e i cancelli del quartiere chic di Parigi Passy si allena come body builder, tra flessioni, piegamenti e addominali.

Jacques è stato notato mentre si allenava da un regista francese, Julien Goudichaud, che ha deciso di girare un film su di lui. Si tratta di un breve video intitolato “Street Fight” (Battaglia di strada). Pubblicato online, il filmato ha raggiunto 4 milioni di contatti solo su YouTube.

Da quel momento le televisioni hanno cominciato a corteggiare Sayagh che, non avendo né una casa né una connessione internet, era all’oscuro del proprio successo.

Ma il regista Goudichaud, ormai diventato amico di Jacques, gli ha consigliato di accettare l’invito di una popolare trasmissione condotta da Thierry Ardisson su Canal+. Qui il muscoloso clochard ha avuto una sorpresa: ha incontrato il figlio Remy, del quale aveva perso da tempo le tracce. Ora Goudichaud progetta un film di oltre un’ora su tutta la storia del suo protetto.

 

 

Gestione cookie