Jamil a Martina Franca tira schiaffo a ragazzo, al suo concerto con la felpa di Noyz Narcos VIDEO Jamil a Martina Franca tira schiaffo a ragazzo, al suo concerto con la felpa di Noyz Narcos VIDEO

Jamil tira schiaffo a ragazzo, al suo concerto con la felpa di Noyz Narcos VIDEO

Jamil a Martina Franca tira schiaffo a ragazzo, al suo concerto con la felpa di Noyz Narcos VIDEO
Jamil tira schiaffo a ragazzo, al suo concerto con la felpa di Noyz Narcos VIDEO

MARTINA FRANCA – Jamil, rapper veronese, ha sferrato uno schiaffo a un ragazzo che era al suo concerto a Martina Franca (provincia di Taranto). Il ragazzo ha così “scontato la colpa” di essersi presentato con una felpa che ricordava un rapper “rivale” Noyz Narcos.

Siamo a Martina Franca, al Casale dei Pini, dove si è esibito per l’appunto il rapper veneto, uno dei rapper emergenti nell’ambiente italiano. Il rapper ha visto dal palco un ragazzo con la felpa della Propaganda, brand riconducibile alla crew di Noyz Narcos. Il cantante si è avvicinato con fare minaccioso, poi ha cominciato a insultare il ragazzo (interpretando probabilmente il suo abbigliamento come gesto di sfida) e poi lo ha colpito con un ceffone.

Poco dopo sui social è intervenuto Vacca (altro rapper, considerato il padre professionale di Jamil) e ha difeso il suo amico.

Gestione cookie