Jimmy Ghione, incidente al rally di Fasano: l’inviato di Striscia si ribalta con l’auto ed esce illeso VIDEO

Jimmy Ghione si ribalta con l'auto da corsa durante un rally in Puglia: il video del rocambolesco incidente. Poi l'inviato di Striscia la Notizia scende dalla vettura praticamente illeso.

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2022 - 18:06 OLTRE 6 MESI FA
Jimmy Ghione, incidente al rally di Fasano: l'inviato di Striscia si ribalta con l'auto ed esce illeso VIDEO

Jimmy Ghione, incidente al rally di Fasano: l’inviato di Striscia si ribalta con l’auto ed esce illeso

Jimmy Ghione protagonista di uno spaventoso incidente al rally di Fasano. L’inviato di Striscia la Notizia, da sempre appassionato di motori, stava partecipando a una gara per la 63esima Coppa Selva Fasano, quando si è ribaltato con l’auto da corsa. 

In curva, in prossimità del Canale di Pirro, Ghione ha perso aderenza con l’asfalto e dopo diversi capovolgimenti è finito contro un muretto e poi al centro della carreggiata. Fortunatamente, subito dopo lo schianto, lo storico inviato di Striscia è sceso dall’auto praticamente illeso. 

La scena del rocambolesco incidente è stata ripresa da alcuni spettatori, il video è diventato subito virale sui social.

Jimmy Ghione rassicura i fan dopo l’incidente

A rassicurare i fan ci ha pensato poi lo stesso Ghione commentando l’accaduto sul sito di Striscia la Notizia. “Io stavo andando particolarmente forte – ha spiegato – e la macchina a un tratto ha perso aderenza dalla parte posteriore, forse a causa di un po’ di sabbia o sterpaglia sulla strada.”

“C’era molto vento, che potrebbe aver portato terra e sporcato la strada. Peccato perché ero primo”, ha concluso.