Julia Merfeld voleva uccidere marito. “Meglio che divorziare” (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Luglio 2013 - 10:50 OLTRE 6 MESI FA
Julia Merfeld voleva uccidere marito. Poliziotto si finge killer e la incastra

Julia Merfeld voleva uccidere marito. Poliziotto si finge killer e la incastra

DETROIT (MICHIGAN, STATI UNITI) – Julia Merfeld, 21 anni, non aveva il coraggio di lasciare suo marito: temeva, col divorzio, di spezzargli il cuore. E allora ha deciso di porre fine alle sue sofferenze ancor prima di procurargliele: facendolo uccidere. Fortunatamente però Julia è stata fermata in tempo, incastrata da un poliziotto infiltrato che si è finto un killer professionista e l’ha arrestata durante l’incontro in cui lei gli commissionava il vile assassinio.

Nessuna sofferenza per il marito e nessun giudizio dei parenti per un eventuale fine del matrimonio. Questo era il movente della giovane che ha persino incassato i soldi dell’assicurazione sulla vita del marito, circa 400mila dollari, di cui 9mila da investire per il pagamento del killer.

Fortunatamente il suo piano non è mai andato in porto: l’agente ha assecondato la ragazza filmando la conversazione in macchina e inchiodandola in vista del processo. Lo scorso 27 giugno la ragazza dinanzi alle prove schiaccianti si è dichiarata colpevole ed il prossimo 30 luglio sarà condannata all’ergastolo.