Julio Baptista all’avversario: “Fate un altro gol”. Sospetto combine (video)

julio baptista
Baptista all’avversario: “Fate un altro gol”

RIO DE JANEIRO (BRASILE) – Polemica in Brasile per un labiale catturato a Julio Baptista. L’ex attaccante della Roma, ora al Cruzeiro, è stato pizzicato dalle telecamere mentre diceva a un giocatore del Vasco “faz Outro gol“, fate un altro gol.

Il Vasco da Gama vinceva già 2-0, ma probabilmente con un altro gol avrebbe messo il risultato al sicuro: la vittoria era fondamentale per la salvezza, mentre il Cruzeiro aveva già vinto il campionato, quindi per la squadra della “Bestia” il risultato era ininfluente.

Il terzo gol non è arrivato, anzi il Cruzeiro ha accorciato le distanze: la gara è finita 2-1. Nel dopo partita Baptista non ha negato di aver pronunciato quella frase, ma si è giustificato dicendo che era una risposta al difensore che gli chiedeva di giocare con meno attenzione.

Ma le avversarie per la salvezza del Vasco da Gama però non la pensano allo stesso modo: Bahia, Criciúma, Fluminense, Coritiba e Portuguesa hanno intenzione di indagare sino in fondo alla vicenda per capire se è effettivamente accaduto qualcosa di illecito.

Gestione cookie