Kalecia Williams, sedicenne uccisa in albergo. Lo sguardo della ragazza che vede entrare l'assassino VIDEO Kalecia Williams, sedicenne uccisa in albergo. Lo sguardo della ragazza che vede entrare l'assassino VIDEO

Kalecia Williams, sedicenne uccisa in albergo. Lo sguardo della ragazza che vede entrare l’assassino VIDEO

Kalecia Williams è stata uccisa nella sua stanza d’albergo ad Atlanta lo scorso 26 dicembre.

La 16enne solo mezz’ora prima stava registrando un video per TikTok. Un video inquietante a rivederlo ora.

Nel filmato, infatti, si vede la 16enne ballare davanti la telecamera del proprio smartphone per poi girarsi all’improvviso con sguardo sorpreso mentre qualcuno, evidentemente, sta entrando nella stanza.

Il filmato si interrompe qui. Poi più nulla se non la fredda cronaca degli eventi.

“Cosa è successo – l’appello della madre – dopo che ha fatto l’ultimo video su TikTok alle 12.02 ed è morta alle 12.23? Ho bisogno di risposte”.

Quando gli agenti sono entrati nella stanza la sedicenne era già stata ferita con un colpo d’arma da fuoco.

La ragazza, ferita all’inguine, è poi morta in ospedale.

Per l’omicidio è stato arrestato un sedicenne con l’accusa di omicidio colposo, aggressione aggravata, condotta sconsiderata e possesso di pistola anche se minore di 18 anni.

Kalecia Williams, le parole del portavoce della polizia

Il portavoce della polizia Anthony Grant, intervistato dall’Atlanta Journal-Constitution, ha spiegato: “Un’indagine preliminare suggerisce che la vittima si trovava all’interno di una stanza dell’hotel con un compagno di sesso maschile minorenne. Si è verificata una disputa verbale tra le due parti che ha portato il giovane maschio a sparare alla vittima”.

 
 
Gestione cookie