X

Kate Middleton, anche i pianeti pronti a festeggiare il Royal Baby

di FIlippo Limoncelli |18 Luglio 2013 18:13

ROMA – SpaceYears, il sito che dà la possibilità agli utenti di calcolare i propri compleanni e la propria età su tutti i pianeti, sta organizzando i prossimi compleanni del primo erede di William e Kate Middleton su tutti i pianeti.

E in queste ore di grande attesa per la nascita della “Royal Baby”, SpaceYears si dichiara disponibile ad organizzare i prossimi compleanni della giovane erede fino al compimento dei 18 anni su Mercurio.

Come spiega SpaceYears, la Terra impiega 365 giorni per girare intorno al sole: ovvero un anno. Mercurio impiega solo 88 giorni, per il suo giro di rivoluzione intorno alla nostra stella: quindi, gli anni su quel pianeta durano meno, per cui sul corpo celeste più vicino al sole si invecchia prima. All’inverso, Giove, ad esempio, impiega molto di più: è difficile quindi che sul pianeta più grande del nostro sistema solare si possa raggiungere l’età matura.

Inoltre il sito ci fa scoprire quanti anni abbiamo su ognuno dei pianeti del sistema; ci si può fare anche una foto e vedere quale sarebbe il nostro aspetto da invecchiati o ringiovaniti su Marte o Nettuno; ma soprattutto, SpaceYears fornisce un’ottima scusa per moltiplicare i compleanni, e quindi per fare più festa.

Gli utenti possono esprimere anche i loro gusti, in fatto di preferenze merceologiche su ciò che vorrebbero ricevere come regalo dai propri amici, scegliendo i “pacchetti” che più gradiscono nella pagina wishlist.

E poi, la piattaforma dà la possibilità di organizzare e gestire davvero le feste di compleanno. Già immaginiamo la tendenza dei più attenti a tutto ciò che è cool e innovativo, quelli che con la scusa di festeggiare i loro compleanni su Marte o su Venere stanno già cominciando a coinvolgere i loro locali preferiti su SpaceYears per i loro party “spaziali”.

Scelti per te