Kelleth Cuthbert Kelleth Cuthbert

YOUTUBE Kelleth Cuthbert star ai Golden Globe grazie….allo sponsor

Kelleth Cuthbert
Kelleth Cuthbert star ai Golden Globe grazie….allo sponsor. Dietro ai divi di Hollywood, durante la cerimonia c’è sempre lei

LOS ANGELES – Lavorare per lo sponsor di un’acqua minerale e diventare una star. E’ accaduto alla modella canadese Kelleth Cuthbert che nella cerimonia dei Golden Globe lavorava per l’acqua minerale Fiji. La Cuthbert, durante la cerimonia è apparsa accanto a diversi divi di Hollywood. La sua apparizione ha ispirato diversi meme e diverse battute su Twitter. 

In un’intervista, la modella ha spiegato di aver capito solo a fine serata cosa fosse successo. Resta il fatto che lei, almeno nel mondo dell’online, è stata tra i protagonisti della cerimonia. Sui social network, negli Stati Uniti come anche in Europa, è stato infatti coniato l’hashtag #fijiwatergirl che lei stessa, a fine giornata, non ha mancato di riutilizzare, parlando di “un modo niente male di passare una domenica…”. Anche l’account dell’acqua minerale è stato al gioco condividendo un post scherzoso, in cui viene premiata simbolicamente come Miglior attrice non protagonista.

In 24 ore i suoi follower, da 50mila sono diventati più di 160mila. Kelleth, dal Canada a Los Angeles per fare la modella, ha intanto rilasciato il proprio punto di vista: “Nessuna intenzione di apparire nelle foto. Solo che in un modo o nell’altro mi sono trovata intrappolata tra le star sul red carpet con quel vassoio di bottigliette d’acqua tra le mani. E a quel punto meglio metter su l’espressione più piacevole di cui sei capace piuttosto che far pensare alla gente che sei una str***”.

 

Gestione cookie