Kobe Bryant, il cartone animato del 2017 con lo schianto dell'elicottero VIDEO Kobe Bryant, il cartone animato del 2017 con lo schianto dell'elicottero VIDEO

Kobe Bryant, il cartone animato del 2017 con lo schianto dell’elicottero VIDEO

Kobe Bryant, il cartone animato del 2017 con lo schianto dell'elicottero VIDEO
Kobe Bryant, il cartone animato del 2017 con lo schianto dell’elicottero VIDEO

ROMA – In una puntata del 2017 del cartone americano Legends of Chamberlain Heights, si vede l’elicottero di Kobe Bryant schiantato al suolo. Una tragica previsione di quello che sarebbe successo 3 anni dopo con il drammatico incidente costato la vita alla star Nba, alla figlia 13enne e altre 7 persone che erano a bordo proprio sull’elicottero di Bryant.

Nella puntata del 2017, il Black Mamba si schianta col suo elicottero, ma in un primo momento rimane vivo, e chiede aiuto a tre uomini che si trovavano vicino al luogo dello schianto. Questi tre, prima di aiutarlo, gli hanno però chiesto di passargli i trofei. “Passare?”, ha risposto Kobe prima dell’esplosione dell’elicottero.

E’ probabile che sia stata la fitta nebbia a causare l’incidente in cui sono morti Kobe Bryant, la sua figlia tredicenne e altre sette persone. “Domenica mattina – racconta la Gazzetta dello Sport – la visibilità era talmente bassa che la polizia di Los Angeles ha tenuto a terra i propri elicotteri. Quello della leggenda dei Lakers invece, partito alle 9:06 dall’aeroporto John Wayne di Orange County, si era alzato e si è schiantato poco più di 40’ dopo nella zona di Calabasas, a ovest di Los Angeles, dopo aver sorvolato la città. L’elicottero di Kobe era diretto a Thousands Oaks, California, dove il Mamba avrebbe dovuto allenare una partita della squadra della figlia nella Mamba Cup”.

Kobe Bryant, tra le vittime una allenatrice di basket e una compagna di squadra della figlia

Tra le vittime ci sarebbe anche un’assistente allenatrice di pallacanestro di una scuola elementare della Contea di Orange, Christina Mauser.

“I miei figli e io – ha scritto il marito sui social – siamo devastati. Oggi abbiamo perso la nostra bellissima moglie e mamma in un incidente in elicottero. Si prega di rispettare la nostra privacy. Grazie per tutti i desideri che significano così tanto”.

Anche John Altobelli, coach di baseball all’Orange Coast College, era a bordo dell’elicottero. Altobelli era a bordo con la figlia Alyssa, 13enne compagna di squadra di Gianna Bryant, e la moglie Keri.

Il gruppo, secondo le prime ricostruzioni, stava andando a un allenamento alla Mamba Academy, un centro sportivo di proprietà di Bryant vicino a Thousand Oaks. L’elicottero era partito poco dopo le nove di mattina (ore locali) da Orange County, dove viveva Bryant e la sua famiglia. Le cause dell’incidente non sono ancora note. )Fonte: La Gazzetta dello Sport, Ansa, CNN).

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=vNkaGolZwEI&feature=emb_title

Gestione cookie