Nella cittadina di Westport, nel Connecticut, Usa, la polizia ha diffuso un video che ritrae due ladri mascherati entrare nel garage del proprietario, costringendolo a uscire e rubare la sua Aston Martin. Gli inquirenti hanno arrestato un 39enne e un 16enne che volevano successivamente rivendere il veicolo.
Il furto dell’auto si è verificato in Bayberry Lane a Westport. La polizia ha diffuso due video che mostravano i ladri di auto mascherati che entravano nel garage di Westport, costringevano il conducente a uscire dall’auto di lusso e successivamente rubavano il veicolo.
Le autorità hanno prima perquisito una residenza a Berlin, altra piccola cittadina del Connecticut. Qui sono stati rintracciati quattro veicoli di lusso. Successivamente la polizia ha arrestato Derrick McGill, un uomo di 39 anni che risiede nella residenza di Berlin dove sono stati trovati i veicoli rubati. McGill è attualmente detenuto ed è stato incriminato per quattro casi di furto di veicolo di primo grado, associazione a delinquere finalizzata al furto di veicoli e furto di carte di pagamento.
La polizia ha poi effettuato una seconda perquisizione in una residenza nella città di Waterbury, dove è stata trovata una pistola con un caricatore che ha permesso di risalire all’arresto di un sedicenne che viveva nella residenza: le prove avrebbero collegato il ragazzo al furto dell’auto.
Il piccolo borgo di Ollolai, in provincia di Nuoro, e gli Stati Uniti d’America, sembrano…
La costituente del Movimento 5 Stelle, la nomina di Raffaele Fitto come vicepresidente esecutivo della…
Un futuro difficile, ma decisivo. I vertici del Movimento 5Stelle si incontrano e guardano al…
"Quello che parte oggi è un importante momento di democrazia interna perciò va rispettato. Molti…
"Non possiamo perdere decine di migliaia di persone per la Crimea, la penisola potrebbe essere…
E' stato emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy oggi 21 novembre,…