Londra, ciclista si scaglia col coltello su automobilista che lo quasi investito Londra, ciclista si scaglia col coltello su automobilista che lo quasi investito

YOUTUBE Londra, ciclista si scaglia col coltello su automobilista che lo ha quasi investito

Londra, ciclista si scaglia col coltello su automobilista che lo quasi investito
Londra, ciclista si scaglia col coltello su automobilista che lo quasi investito

LONDRA – Esce dall’auto di scatto e  prima di andare a sbattere contro un furgone parcheggiato quasi prende in pieno il ciclista. Quello che accade dopo è però incredibile: il ciclista, un ragazzo di colore, lascia la bici in terra e, infuriato, si catapulta contro l’automobilista brandendo un coltellaccio dotato [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] di una lama di almeno 20 centimetri.

Sbraitando, imprecando e prendendo a calci la Volkswagen Polo appena uscita dal parcheggio, il ragazzo comincia a sbattere violentemente la lama sui vetri dell’auto, fracassandone uno, per mettere le mani sul guidatore che, nel frattempo, si è rannicchiato terrorizzato. A questo punto arrivavano altri ragazzi che riescono ad aprire lo sportello del lato guida mentre il ciclista è dalla parte opposta.

Il tutto avviene mercoledì nel sobborgo londinese di Croydon e viene ripreso da una dashcam di un altro mezzo presente nei pressi dell’aggressione: l’uomo all’interno dell’auto, dopo aver ricevuto un po’ di colpi contro la sua auto, si allontana terrorizzato. Solo a questo punto il ciclista si può ritenere soddisfatto e lascia la scena senza nemmeno provare ad inseguire l’automobilista, anche perché si rende forse conto di aver un bel po’ esagerato, rischiando ora anche qualche serio legale.

Gestione cookie