Da Londra a Città del Messico, tutti in mutande in metropolitana

LONDRA – Con indosso in molti casi solo la biancheria intima, centinaia forse migliaia di giovani si sono presentati, per un flash mob globale in mutande, nelle metropolitane affollate di Città del Messico, Londra o Milano. Ovviamente non sono mancati i sorrisi ma anche commenti di disapprovazione da parte dei viaggiatori piu’ compassati.

Sono state almeno 16 mila le persone che si sono registrate su Facebook per l’evento mondiale ‘No Pants Subway Ride’ (‘Giornata senza pantaloni in metro’), tradizionale appuntamento che si tiene ormai ogni anno. “Il vero scopo dell’iniziativa – dice Dan Becherano, l’organizzatore dell’evento a Città del Messico – è quello di divertirsi e dimostrare che si può stare insieme senza conoscersi e fare qualcosa anche senza essersi incontrati prima. La cosa più importante però è la reazione che puoi provocare nelle persone che ti guardano”.

A Londra invece (vedi le immagini qui di seguito pubblicate dall’Ap) il “Trousers Day” ha visto la partecipazione di oltre 150 i partecipanti che si sono riversati nel “Tube” senza i pantaloni. Le reazioni degli utenti sono state composte e divertite.

Gestione cookie