A causa delle forti piogge che si stanno abbattendo sulla Romagna, la situazione dei fiumi Lamone e Montone, nel Ravennate è critica e Il Comune di Ravenna, nella notte, ha firmato un’ordinanza nella quale si invita la popolazione le cui abitazioni si trovano alla destra e alla sinistra di questi fiumi a recarsi ai piani alti. Chi non ha questa possibilità, spiega l’Amministrazione comunale, può andare al Pala De Andrè di Ravenna, aperto come punto di accoglienza.
Nelle scorse ore la situazione è risultata più grave nelle zone di confine con i comuni di Russi, Bagnacavallo e Forlì. La cittadinanza è invitata a evitare il più possibile gli spostamenti non necessari, a prestare la massima attenzione ai livelli dei fiumi, a stare lontana dagli argini dei fiumi e dalle zone allagabili, moli, dighe foranee e spiagge, a non accedere ai capanni e ai sottopassi se allagati.
Pecco Bagnaia ha vinto la Sprint del sabato pomeriggio davanti a Bastianini e Martin. Ora…
Il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro è al centro di una nuova controversia politica. Durante…
Un video virale sui social mostra due operai furiosi dopo il mancato pagamento per la…
L’adolescenza è un periodo turbolento, caratterizzato da decisioni impulsive, comportamenti ribelli e momenti di apparente…
Il numero 1 al mondo domina in campo, ma arriva un'altra notizia che non farà…
A Perugia, al comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le elezioni che…