Mario, la nuova serie di Maccio Capatonda in onda su Mtv dal 28 febbraio

ROMA – “Mario”, Maccio Capatonda sceglie un “nome a caso” per tornare a farci sorridere sugli schermi tv. Ma questa volta a farci sbellicare non saranno “storie di vita vissuta per finta” in finti trailer mai realmente apparsi al cinema e divenuti veri e propri cult. Questa volta, lo dice la stessa voce fuori campo, “non è un film”, ma una serie televisiva prodotta in esclusiva per MTV che andrà in onda sul canale 8 del digitale terrestre da giovedì 28 febbraio. Appuntamento alle ore 22.50.

Marcello Macchia, aka Maccio Capatonda, vestirà i panni di Mario, un giornalista abbandonato da piccolo dinanzi agli studi di Mtg, un telegiornale del quale diventerà direttore e attraverso il quale cercherà di fare informazione in modo serio e impegnato. Ma viene affiancato da un aspirante giornalista che è un inetto (anche se lui ci tiene a precisare che c’è una G davanti, si chiama infatti Ginetto). E poi ancora una ricca galleria di personaggi strampalati, alcuni già amati dal suo pubblico, come Rupert Sciamenna, Ivo Avido, Herbert Ballerina e Anna Panocchia.

Maccio Capatonda, sul suo account YouTube, promette: “Vedrete cose che gli altri umani sognano da tempo di vedere”. E noi siamo certi che sarà così…

Gestione cookie