Martina Portolano, la ragazza che si spoglia nel web è la nuova YouTube star

Immagini hot di Martina Portolano

CESENA – Da un po’ di tempo a questa parte, in Rete è esploso un nuovo, strano fenomeno: quello delle Youtube Star. Justin Bieber, Avery, Rebecca Black (è suo il video più visto su YouTube nel 2011), solo per citare i più famosi, sono “nati” artisticamente su YouTube.

Ora, il fenomeno a quanto pare ha contagiato anche l’Italia. E’ il caso di Martina Portolano, ragazza romana che vive a Cesena, diventata nel giro di poco tempo una star grazie ai suoi video e foto hot. Martina, che ha iniziato a esibirsi in rete ancora minorenne, appare svestita, a volte anche completamente nuda in alcune immagini, e la rete si infiamma.

Da una parte infatti ci sono i numerosi estimatori che apprezzano le generose curve dell’adolescente, dall’altra ci sono però anche molti utenti arrabbiati per per il fatto che la ragazza sfrutti il suo corpo per attirare l’attenzione. In uno degli ultimi video postati su YouTube  Martina esprime il suo pensiero e il motivo per cui ha deciso di spogliarsi davanti a tutta la rete.

Naturalmente a questo filmato ne sono seguiti altri, alcuni realizzati come parodia per prendere in giro la giovane. Intanto Martina è un fenomeno virale e Cesena, la città in cui vive, è sotto choc.

Il “fenomeno” Portolano è davvero esteso: nella terza settimana del mese di dicembre, la chiave di ricerca omonima su Google è balzata in vetta alle ricerche più effettuate in Italia, con un incremento del 1300 per cento.

A seguire il video in cui Martina spiega perché ha deciso di spogliarsi:

Gestione cookie