Marysthell Garcia Polanco: da Sexy Car Wash alla Pupa e il Secchione

Marysthell Garcia Polanco, insieme a Francesco Covaro è la nuova concorrente de “La pupa e il Secchione”.

Marysthell è una bellissima ragazza di 25 anni che fa la modella: viene dalla Repubblica Dominicana, vive a Milano ed ha un curriculum televisivo di spessore, almeno quanto quello della sua collega Francesca Cipriani. È infatti apparsa al Tg4 in qualità di Meteorina nel 2007, Bulldozer, Donne, Artù (nel 2008), Colorado Cafè in qualità di Hit Models nel 2009. La ragazza è anche madre di un bimbo che ha cinque anni: nel 2007 è stata incoronata Miss Roberta, ha partecipato a Miss Mondo Italia in Lombardia nel 2009 e alla trasmissione televisiva “Sexy Car Wash”.

Marysthell è alta 176 cm, pesa 54 chili e si è diplomata al liceo lingustico. Il suo hobby principale è volare a Parigi per comprare i trucchi di un noto make-up artist, non ancora venduti in Italia e racconta di voler di partecipare alla “Pupa e il Secchione” per farsi conoscere.

Oltre che Parigi, alla nuova concorrente piace cambiare continuamente il cambio di taglio di capelli ora simile a quello di “Rihanna”, una delle sue cantanti preferite. Le piace essere “serena” e “in armonia con tutti”, detesta le persone “false”. Dedica poco tempo alla cultura, ma è molto “curiosa” quando si parla di gossip.

Ecco una gallery per conoscerla meglio:

Ed ecco invece Marysthell a “Sexy Car Wash” insieme a Laura Drzewicka e Barbara Guerra:

Gestione cookie