Maurizio Crozza a Ballarò: “4 milioni e Ruby a Silvio non gliel’ha data?”

Maurizio Crozza a Ballarò
Maurizio Crozza a Ballarò

ROMA – Nella consueta copertina di Ballarò, Maurizio Crozza comincia la diretta e parla della requisitoria della Boccassini citando Fantozzi : “Sei ore! Me la sono seguita tutta, rutto libero e frittatona di cipolle. Lei ha chiesto sei anni di carcere dopo sei ore di requisitoria, un’ora per anno!”

“Ha contestato a Berlusconi così tanti reati che il tribunale stava per chiudere! – ha continuato il comico genovese – E pensa se fosse stato Ingroia! Ci avrebbe messo così tanto che sarebbe scattata la prescrizione durante la requisitoria!”

Crozza poi, scherza sul rapporto tra Ruby e Berlusconi: “I pm dicono che Silvio ha dato 4 milioni e mezzo a Ruby e non ha mai fatto sesso con lei. Quattro milioni e non gliel’ha nemmeno data?

Crozza lancia poi l’idea del Codice Opinabile che sostituisce il Codice Penale per permette a Berlusconi di “fare quel cazzo che vuole e noi ci occupiamo del paese”. Segue poi l’imitazione di Floris, costretto a “fare un monologo” a causa della mancanza dei ministri in studio. Il riferimento è alla decisione di Letta di vietare la partecipazione dei politici nei salotti televisivi, almeno fino a dopo le amministrative.

 

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie