Maurizio Crozza è già Mario Draghi: "Grazie Mattarella, ora ho l'opportunità di incontrare Vito Crimi" Maurizio Crozza è già Mario Draghi: "Grazie Mattarella, ora ho l'opportunità di incontrare Vito Crimi"

Maurizio Crozza è già Mario Draghi: “Grazie Mattarella, ora ho l’opportunità di incontrare Vito Crimi”

Torna Maurizio Crozza e subito indossa i panni del presidente incaricato Mario Draghi. In attesa della partenza della nuova stagione di Fratelli di Crozza, prevista per venerdì 19 febbraio in prima serata sul NOVE, il comico genovese regala al web la sua prima parodia.

E’ un Draghi un po’ imbarazzato che, dopo i grandi scenari internazionali in cui ha operato sembra trovarsi a disagio con i protagonisti della politica italiana, da Salvini a Renzi passando per Crimi e Zingaretti.

Per prima cosa Crozza-Draghi ringrazia il presidente della Repubblica per la fiducia accordatagli: “Grazie, dopo aver lavorato per anni con Angela Merkel, Christine Lagarde, incontrato Ursula Von der Leyen ora ho l’opportunità di incontrare Vito Crimi. Ma anche Salvini, quello che mi dicono porta tanti braccialetti, e chiama facendo gli appelli”.

“Anche Zingaretti, ma lui …basta bagnarlo due volte al giorno. Comunque l’importante è non incontrare quello che Macron chiama… anche quello devo incontrare? Grazie presidente Mattarella per la fiducia”.

Video dalla pagina YouTube dell’agenzia Askanews

Gestione cookie