salvini selfie meloni salvini selfie meloni

Meloni vuole fare un selfie e rimprovera Salvini: “Guarda ‘sto telefono” VIDEO

ROMA – Al termine della manifestazione del centrodestra che si è tenuta a Roma il 2 giugno i tre leader scattano il selfie di rito.

Salvini si mette in posa con la folla alle spalle. Giorgia Meloni arriva di sorpresa con il suo telefonino per un selfie.

Salvini accetta di partecipare al selfie ma continua a guardare il suo telefonino.

A questo punto la Meloni lo rimprovera: “Guarda il telefono” dice al leader della Lega che per un attimo si mette a guardare il cellulare della Meloni prima di rituffarsi sul suo.

La manifestazione del centrodestra doveva essere simbolica, con una presenza contingentata di appena 300 persone.

Si è invece trasformata in un vero e proprio corteo con tanto di assembramento, tra la ressa di troupe, servizio d’ordine della polizia, centinaia di militanti e curiosi, stretti stretti, nel budello di Via del Corso, senza alcun rispetto delle regole del distanziamento sociale. 

 “Capisco la voglia e la rabbia, ma dobbiamo costruire un percorso che porti l’Italia lontano senza dover aspettare aiuti esterni che tanto non arrivano. Ora dobbiamo trasformare queste proposte in emendamenti da suggerire al governo” ha spiegato il segretario della Lega a margine della manifestazione del centrodestra a piazza de Popolo.

“Siamo qui – prosegue Salvini – a nome degli italiani dimenticati in questi mesi e discriminati, c’è un pregiudizio nei confronti del privato, lavoratori autonomi e liberi professionisti, invece non ci possono essere lavoratori italiani dimenticati”.

 “Sono felicissima che con questa manifestazione la sinistra abbia scoperto che il 2 giugno è anche la nostra festa e abbiamo il diritto di manifestare anche noi in sicurezza. Stiamo facendo del nostro meglio per metterla in sicurezza ma vi segnalo che anche quando hanno fatto la manifestazione del 25 aprile non era in sicurezza”.

A dirlo è la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

La manifestazione del centrodestra, tra Piazza del Popolo eVia del Corso è stata seguita da centinaia di persone senza alcun rispetto della distanza di sicurezza.

“Per noi c’è sempre una buona scusa per non manifestare mai. Ma il centrodestra esiste e farà le sue manifestazioni” ha aggunto ancora la Meloni (fonte: Ansa, La Stampa, YouTube).

Gestione cookie