Michelle Obama balla in shorts al concerto di Beyoncé Michelle Obama balla in shorts al concerto di Beyoncé

Michelle Obama balla in shorts al concerto di Beyoncé VIDEO

Michelle Obama balla in shorts al concerto di Beyoncé
Michelle Obama con la mamma di Beyoncé

PARIGI – Tra i fan di Beyoncé c’è la ex first lady americana Michelle Obama. Durante la data parigina del tour della cantante che si è svolto lo scorso 15 luglio [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], Michelle è stata ripresa mentre balla sotto al palco insieme a Tina Knowles, la mamma di Beyoncé.

Con una blusa bianca e un paio di mini shorts dello stesso colore, Michelle Obama è stata ripresa mentre balla al concerto di Beyoncé e Jay Z. L’ex first lady d’America si è lanciata a bordo palcoscenico mentre il cantante Jay Z si esibiva a pochi metri da lei.

Michelle non è affatto nuova alla danza. Durante la presidenza del marito Barack aveva lanciato l’iniziativa “Let’s move” che spronava tutte le donne degli Stati Uniti a muoversi e ballare per combattere il fenomeno dell’obesità. All’iniziativa era legato anche una campagna affinché i giovani mangiassero del cibo sano. Famoso fu infatti il suo impegno nel curare l’orto della Casa Bianca.

Gestione cookie