Milano: filippino ucciso in strada a calci e pugni. Il video choc

Il video del pestaggio a Milano (sconsigliato ad un pubblico sensibile) 

carabinieri

MILANO – Un uomo di 34 anni, di nazionalità filippina, è stato ucciso a Milano, davanti a una sala bingo. L’omicidio è avvenuto nella notte tra il due e il tre novembre.

L’uomo, secondo le prime indagini dei carabinieri, che hanno bloccato tre suoi connazionali, sarebbe stato ucciso a calci e pugni durante una lite per questioni di droga. Al fatto, avvenuto intorno all’una, avrebbero assistito diversi testimoni che hanno anche realizzato un video. 

Secondo le prime informazioni, l’uomo, Edison Antony Topacio, è stato ammazzato all’esterno della sala Bingo di viale Zara all’angolo con viale Marche, nella zona nord della città, una delle più grandi e frequentate. Al fatto avrebbero assistito diversi testimoni che sono stati molto utili per individuare i tre, arrestati, di cui al momento non si conoscono le generalità.

Alla base del brutale omicidio ci sarebbe una lite per una piccola partita di stupefacenti. 

”E’ stato massacrato a calci e pugni con violenza inaudita”, hanno detto i carabinieri che hanno arrestato tre persone sospettate dell’omicidio, bloccati a poca distanza dal luogo della rissa, grazie anche al racconto di alcuni testimoni presenti sul posto. Una persona, in particolare, è riuscita a riprendere le fasi finali del pestaggio con il cellulare, con l’intenzione di consegnare il materiale ai carabinieri.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie