YOUTUBE Mosca, 3 ragazzi falciati da auto al semaforo: vivi per miracolo

Mosca ragazzi falciati auto
Mosca, 3 ragazzi falciati da auto al semaforo: vivi per miracolo

MOSCA –  Denis Elchin, Danil Novikov e Vladimir Gerasimov, tutti 18enni, non possono credere di essere ancora vivi. Mentre stavano aspettando [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] a un semaforo a Domodedovo, alla periferia di Mosca, un’auto è piombata di su loro, sbalzandoli a una distanza di almeno cinque metri dal luogo dell’impatto.

A provocare l’incidente sarebbe stato un automobilista che non ha rispettato il semaforo rosso. Quanto accaduto è stato documentato dalle telecamere di sicurezza: la persona alla guida della vettura blu si  accorge di un’auto che sta passando. Nel provare a schiavarla finisce su un  marciapiede falciando i tre ragazzi che sono rimasti miracolosamente vivi, come ha ammesso anche la polizia che ha parlato di “miracolo”.

Vladimir Gerasimov ha una frattura scomposta a una gamba, un braccio rotto e lesioni al viso. Danil ha un ginocchio rotto e una ferita alla testa. Denis invece ha ferite alla testa, lesioni alle dita e le gambe fratturate. Tutti e tre sono però vivi.

Gestione cookie